Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Mesagne (BR). I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche
Per consentire l’esecuzione del lavoro, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 2 febbraio 2021 in alcune vie dell’abitato di Mesagne (BR). Le vie interessate alla sospensione sono via M. Svevo, dall’angolo con via dei Musciacchi all’angolo con via Borgo Antico, via dei Musciacchi, dall’angolo con via con via Borgo Antico all’angolo con via M. Svevo.
La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 08:00 con ripristino alle ore 13:00.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E’anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv