Sabato 21 dicembre, il Teatro Comunale di Mesagne si trasforma in un palcoscenico di solidarietà e speranza. L’AIDO – Gruppo Comunale organizza la serata “Il dono della rinascita in attesa del Natale”, un evento che unisce musica, poesia e tango per celebrare il valore della vita e la generosità della donazione degli organi.
Una serata ricca di emozioni
Il programma della serata prevede esibizioni di artisti locali di grande talento. Il Coro polifonico “Sincopatici”, diretto dal Maestro Federico Dell’Olivo, incanterà il pubblico con le sue armonie, mentre il duo “Bohémiens” e il gruppo “Los Puglieses” porteranno sul palco le note coinvolgenti del tango e della musica popolare. Non mancherà la poesia, interpretata da Rita Greco, e la collaborazione dell’associazione culturale “Solidèa” che arricchirà ulteriormente l’evento. L’iniziativa, patrocinata dall’amministrazione comunale di Mesagne, si inserisce nel cartellone natalizio della città e rappresenta un momento di aggregazione e solidarietà per tutta la comunità.
Per partecipare all’evento è necessario ritirare un invito presso il botteghino del Teatro Comunale venerdì 20 dicembre dalle 17:00 alle 20:00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 339.1338519 e 345.0529783.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv