Il mesagnese Mattia Saracino, mesagnese di 25 anni, già noto per i suoi progetti in ambito cinematografico e dello spettacolo, è stato scelto per collaborare come Social Media Manager per il leader dei pizzaioli pugliesi Vincenzo Florio.
Leader nel suo campo, Florio è presidente e docente di International Pizza Academy, un progetto dalla doppia anima, nato nel 2014 con sedi a Molfetta, Bari, Taranto, Lecce, Malta, Ibiza, Svezia, Colombia, Costarica e prossimamente Vietnam.
“Per me è un piacere gestire la comunicazione social e poter collaborare con il leader, Presidente di IPA Academy e Pizzaiolo Vincenzo Florio mi ha accolto sin da subito come una famiglia e ho apprezzato tantissimo la sua professionalità”, ha dichiarato Saracino. Un pool di professionisti affiancano il maestro pizzaiolo Vincenzo Florio nelle varie sedi di tutto il mondo. “Formare e sostenere gli artefici dei miei corsi, dai docenti agli allievi, è molto importante per me; fornire strumenti adeguati e appropriati per portare avanti, costantemente nel tempo, competenze e abilità professionali a disposizione dei professionisti di settore che vogliono accrescere il loro appeal attraverso tematiche specializzate e d’avanguardia”. Impegno, dedizione e amore sono gli elementi distintivi del maestro Vincenzo Florio che trasmette ai suoi allievi, generando passione e professionalità, basi per un futuro nel mondo della ristorazione. Nella foto in evidenza, Mattia Saracino.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv