Via libera al palazzetto? Oggi la decisione della Commissione
Oggi è un giorno cruciale per lo sport mesagnese. La Commissione “Pubblici Spettacoli” provinciale si riunirà per valutare i lavori di ristrutturazione del palazzetto di via Udine. Se l’esito sarà positivo, come tutti ci auguriamo, la struttura sportiva riaprirà i battenti dopo circa due anni di attesa.
Le squadre mesagnesi, costrette a giocare in trasferta a S. Vito dei Normanni, Francavilla Fontana e al Liceo scientifico, potranno finalmente tornare a casa. Il palazzetto, completamente rinnovato, sarà pronto ad accogliere atleti, tifosi e appassionati di sport.
L’intitolazione di una struttura sportiva a una persona è un modo per riconoscere il suo contributo alla comunità. Nel caso di Raffaele De Francesco, la mancata intitolazione ufficiale del palazzetto sembra un’omissione ingiustificata.
È necessario che l’amministrazione comunale faccia chiarezza su questa situazione e prenda i provvedimenti necessari per onorare la memoria di De Francesco e di tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo dello sport a Mesagne.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv