In seguito alla pubblicazione del singolo “L’ultima ora”, che ha riscontrato un grande successo nel territorio Brindisino e a Bologna – città in cui vive l’artista – Med Blase ha annunciato l’uscita della sua “prima hit estiva” dal titolo “Corazón” in collaborazione con Santa María, cantante pugliese con cui aveva già collaborato in passato nel brano “Giappone”.
Il singolo, dalle sonorità pop-latine, è come un tuffo nei ricordi nostalgici di un’estate tutta da ricordare ed è forse per questo che già nelle prime ore ha raggiunto i 20mila streaming sulle piattaforme digitali, stabilendo l’ennesimo piccolo traguardo per la carriera musicale dell’artista.
Con una produzione dello studio Bolognese “Big Bounce Studio” l’autore del brano è riuscito a selezionare gli ingredienti giusti per una hit che riesce a mantenere la solita malinconia che ormai per l’artista è come una firma.
Ascolta ora “Corazon” cliccando sul link di seguito
https://ffm.to/corazonmed
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv