Il Volley Grottaglie ha dominato la finale interzonale Under 17, superando con un netto 3-0 la Chirico Impianti Annunziata Mesagne. Una prestazione maiuscola che ha premiato la preparazione e la determinazione dei ragazzi tarantini.
Nonostante la giovane età dei giocatori, il Grottaglie ha dimostrato una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi che hanno sorpreso gli avversari. La squadra tarantina ha dominato il campo sin dai primi scambi, sfruttando al meglio le proprie qualità tecniche e fisiche.
La Chirico Impianti, reduce dalla semifinale giocata appena due giorni prima, ha provato a reagire ma non è riuscita a trovare il ritmo giusto. I ragazzi di Viva hanno pagato lo sforzo profuso nella semifinale e non sono riusciti a contrastare la superiorità degli avversari.
Con questa vittoria, il Volley Grottaglie si guadagna l’accesso alla fase regionale, dove affronterà le migliori squadre della Puglia. Una grande soddisfazione per i ragazzi e per lo staff tecnico, che hanno lavorato duramente per raggiungere questo importante traguardo.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv