E’ stata inaugurata nel chiostro del municipio la prima mostra di pittura di Bakary Manneh, iniziativa dedicata alla “Giornata mondiale del rifugiato” e organizzata dalla cooperativa sociale “Rinascita”, titolare del progetto per il Sistema di Accoglienza e Integrazione. Hanno partecipato l’assessore Anna Maria Scalera, il commissario di Polizia di Mesagne, Giuseppe Massaro, Anna Cordella, responsabile amministrativo della cooperativa “Rinascita” e Andrea Martena, operatore responsabile del progetto SAI.
Successivamente è stata inaugurata la prima mostra di pittura di Bakary Manneh, un giovane ospite del SAI di Mesagne. Prossimi appuntamenti: venerdì 30 luglio dalle ore 17,30 in Villa comunale si svolgerà il V Torneo dell’Integrazione; sabato 31 luglio dalle ore 21,30 in piazza Commestibili si terrà lo spettacolo musicale live con ospite “The Andre”, introduce e presenta Andrea Baccassino.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv