Apulia Energia Annunziata: un dominio incontrastato
Ancora una vittoria convincente per l’Apulia Energia Annunziata Volley Mesagne nel Campionato di Prima Divisione Femminile Interzonale BR/TA. Le ragazze di Tony Lo Re hanno superato con un netto 3-0 (25-18, 25-22, 25-17) la coraggiosa ASD Pallavolo Erchie 95, confermandosi la squadra da battere nel girone.
Nonostante il punteggio finale possa trarre in inganno, la partita è stata più equilibrata di quanto suggeriscano i numeri. Soprattutto nei primi due set, le mesagnesi hanno dovuto faticare per trovare il ritmo giusto, affrontando un avversario tenace e determinato. Sul finire del secondo set, le ospiti sono addirittura riuscite a portarsi in vantaggio (21-18), mettendo in difficoltà le padrone di casa. Ma la reazione dell’Annunziata è stata immediata: un time-out ben studiato da coach Lo Re ha riacceso la squadra, che ha ribaltato la situazione con un parziale di 7-1.
Nel terzo set, le mesagnesi hanno dominato in lungo e in largo, chiudendo la partita con un ace di Argentieri. La squadra ha dimostrato una grande compattezza e una versatilità tattica, riuscendo a sopperire all’assenza di alcune giocatrici fondamentali grazie all’ingresso in campo di giovani promesse come Sara Bocina.
Una squadra imbattibile
Con questa vittoria, l’Apulia Energia Annunziata porta a otto il numero di successi consecutivi, dimostrando di essere una squadra solida e ben preparata. Nonostante le assenze e le difficoltà incontrate lungo il percorso, le ragazze di Lo Re non hanno mai mollato, dimostrando una grande determinazione e un forte spirito di squadra.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv