Torna la magia del Natale a Mesagne: il presepe vivente “Luce del Mondo” è ancora più spettacolare
Dopo il grande successo dello scorso anno, il presepe vivente “Luce del Mondo” torna a illuminare le festività natalizie di Mesagne. Organizzato dall’associazione “Da Orra ad Oria” in collaborazione con “Meghy Costumes D’Epoque” e il “Gruppo Storico Città Di Mesagne”, l’evento si terrà domenica 29 dicembre in Piazza Orsini del Balzo, dalle ore 17:00 alle 21:00.
Quest’anno, la rappresentazione promette di essere ancora più coinvolgente, grazie alla partecipazione di numerosi figuranti e a una scenografia ancora più curata. Tra i personaggi, spicca l’attore Giuseppe Neglia Pepe, che dopo aver interpretato Federico II di Svevia alla Fiera Medievale Franca, vestirà ora i panni di San Giuseppe.
Il sindaco Antonio Matarrelli e l’Amministrazione comunale hanno patrocinato e sostenuto l’iniziativa, confermando l’importanza di questo evento per la comunità mesagnese.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv