Mens Sana Mesagne, un rullo compressore a Matera
La Mens Sana Mesagne ha dominato la trasferta sul campo della Pielle Matera, imponendosi con un netto 61-89. Un risultato che conferma il momento positivo della squadra e la proietta sempre più verso le zone alte della classifica.
Come da pronostico, la maggiore esperienza e la maggiore qualità tecnica della Mens Sana hanno fatto la differenza. I ragazzi di coach Romano hanno controllato la partita sin dalle prime battute, imponendo il proprio ritmo e sfruttando al meglio le numerose occasioni create.
Da sottolineare l’esordio in prima squadra di Andrea Panico, classe 2009, che ha messo a segno due punti. Un’opportunità importante per il giovane talento mesagnese, che ha dimostrato di avere già le qualità per giocare in una categoria superiore.
Prossima sfida
La prossima sfida vedrà la Mens Sana impegnata in casa contro l’Invicta Brindisi, sabato 8 febbraio alle ore 18:30 presso il Paladefrancesco di via Udine. Sarà una partita molto importante, dato che la Brindisi si è imposta all’andata. I mesagnesi cercheranno di vendicare quella sconfitta e di consolidare il loro secondo posto in classifica.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv