La Rossotono ha conquistato una vittoria fondamentale contro il Trani, riprendendosi la testa della classifica nel campionato. La partita, giocata in trasferta, è stata combattuta e spigolosa, con il Trani che ha dato filo da torcere ai gialloblù nonostante la sua posizione in classifica.
Classifica: La vittoria permette alla Rossotono di tornare in testa alla classifica, approfittando delle sconfitte di Castellaneta, Lecce e Molfetta.
Andamento della partita:
La Rossotono parte forte, portandosi sul +7 grazie a una difesa solida e un attacco efficace.
Il Trani reagisce e rientra in partita, chiudendo il primo quarto sul 13-15.
Nel secondo quarto, la Rossotono riesce a piazzare un break decisivo, grazie alle giocate di capitan Stella, e va al riposo sul 23-33.
Riconoscimenti: Un plauso speciale viene rivolto ai giocatori, allo staff tecnico e dirigenziale della Rossotono per l’eccezionale risultato ottenuto, considerando il punto di partenza della stagione e la competitività del girone.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv