Mesagne si veste di verde: 48 nuovi alberi per una città più sostenibile
L’Amministrazione comunale di Mesagne sta dando un importante contributo alla tutela dell’ambiente e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Sono infatti in corso una serie di interventi di piantumazione che porteranno all’impianto di 48 nuovi alberi in diverse zone della città.
A partire dalla villa comunale, dove sono già in corso i lavori per riempire le aiuole rimaste vuote, il verde sta tornando a caratterizzare gli spazi pubblici. “Non solo in villa”, ha sottolineato l’assessore alle Politiche Ambientali, Anna Maria Scalera, “ma anche nelle periferie e nelle scuole, stiamo provvedendo a sostituire gli alberi ormai secchi”.
Diverse essenze arboree verranno piantumate in punti strategici della città, come la villetta del rione S. Antonio, il Parco Potì, lungo il viale che porta alla stazione ferroviaria e nelle vie Torre S. Susanna e Gualtiero d’Ocra.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv