Virtus Mesagne: un girone d’andata da incorniciare
Con la vittoria contro il Molfetta, la Virtus Mesagne ha chiuso il girone d’andata in bellezza, confermandosi una delle squadre più in forma del campionato. I 18 punti conquistati proiettano i rossoblù verso un girone di ritorno all’insegna delle ambizioni. Domenica prossima, l’attesissima sfida allo “scatolone” di via Udine contro il Foggia, un’occasione per testare le proprie forze in vista dei play-off.
L’ultima partita alla palestra del liceo scientifico è stata un vero e proprio spettacolo. Il pubblico ha riempito le tribune, incitando la squadra dal primo all’ultimo minuto. Nonostante la tensione e la difficoltà dell’incontro, la Virtus è riuscita a regalare ai suoi tifosi una vittoria sofferta ma meritata.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv