“La corsa mi ha salvato la vita. Io ho perso la mamma e grazie alla corsa ho ripreso in mano la mia vita. Per correre ci vuole cuore, testa e gambe. Respiri, vivi, corri, cammini, piangi di gioia, senti i brividi sulle braccia, il sudore sulla fronte, le gambe che spingono sempre più forte”. E’ quanto ci ha scritto una atleta dell’ASD Atletica Mesagne che domenica 19 marzo sarà ai nastri di partenza della Maratona di Roma 2023. La società mesagnese sarà presente con Giuseppe Andriulo, Mimmo Chisena, Katia Diviggiano, Vanessa Fina, Valeria Perrucci, Cosimo Pinto e Giuseppe Scatamacchia.
La partenza e l’arrivo sui Fori Imperiali, nei pressi del Colosseo dopo 42,195 km. Roma ti aspetta, ti culla, ti trasporta. in un percorso unico al mondo. Il passaggio davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, il Circo Massimo, la brezza del Lungotevere e poi ancora Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro, il Foro Italico e la Moschea, piazza del Popolo, Piazza di Spagna con la celebre scalinata di Trinità dei Monti, Piazza Navona, via del Corso. L’inno Nazionale, i Legionari con l’armatura antica. Roma ti avvolge, ti abbraccia, ti cattura.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv