A Piazza Porta Grande a Mesagne, è stato allestito un cantiere notturno per il rifacimento del tronco idrico di Via San Vito. Questo intervento rappresenta una fase cruciale di un progetto più ampio di riqualificazione urbana, mirato a migliorare le infrastrutture e la qualità della vita dei cittadini. La ristrutturazione non si limita a Via San Vito, ma abbraccia anche altre aree della città, incluso il suggestivo centro storico, dove si cerca di preservare e valorizzare il patrimonio culturale.
Il cantiere è stato gestito in stretta collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Soprintendenza alle Belle Arti, per garantire che i lavori siano eseguiti nel rispetto delle caratteristiche architettoniche e storiche della zona. Questo approccio integrato mira a risolvere problemi strutturali legati all’approvvigionamento idrico.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv