Le verifiche periodiche ,previste dal testo unico degli enti locali, riguardanti le prestazioni delle società concessionarie di beni e servizi come contrattializzate da anni , hanno , opportunamente indotto il Comando di ottemperare
, se e quando ve ne fosse stato bisogno , alle indicazioni come in elenco – da contratto – delle auto escluse dal pagamento della sosta a pagamento.
In particolare sono beneficiare le sole auto a propulsione elettrica .
Rimangono vigenti tutte le altre prerogative per abbonamenti e “prima”auto come note ai cittadini ed agli uffici ed ai regolamenti comunali vigenti .
Si ritiene di fare tale comunicazione perché giunte , nel tempo, alcune richieste da parte di proprietari di auto ibride categoria del tutto differente dalle elettriche.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv