15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Lo struggente messaggio di Paniz al suo amato Giuliano

 

Paniz Shafaei, la musicista iraniana moglie di Giuliano Graniti i cui funerali si sono svolti ieri pomeriggio nella Chiesa della SS. Annunziata, non ha potuto essere presente a Mesagne per dare l’addio al suo Giuliano in quanto non le è stato concesso il visto di espatrio per il funerale, ha affidato ai social il suo messaggio.

“Giuliano il mio amato marito. Ecco una delle nostre canzoni preferite, portata in vita dalla vostra bellissima esibizione. Giuliano, amore mio. Hai lasciato questo mondo appena un giorno prima del nostro primo anniversario e il mio cuore soffre di un peso insopportabile. Hai combattuto con una forza che è stata tanto feroce quanto stimolante e ora, finalmente, sei libero dal dolore. Questo pensiero mi porta una piccola misura di pace. Fatico ad immaginare una vita senza di te, senza stringerti le mani, accarezzare i tuoi capelli ricci, baciarti le labbra o sussurrarti nelle orecchie quanto ti amo. Alcuni giorni fa, mi hai rassicurato che non te ne saresti mai andato veramente; mi hai promesso la tua presenza per sempre e so che mantieni le tue promesse. Sei il mio amore più grande e terrai per sempre quel posto nel mio cuore. Mi sento così fortunata ad aver provato la gioia di essere amata da te. Credo che ci incontreremo di nuovo, presto o tardi e insieme creeremo la vita che ci è stata negata in questo mondo. Ti amo, amore mio. Ti amo per sempre vita mia. Per sempre tua, Paniz”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo