Lucrezia Morleo, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Torre Santa Susanna, è stata eletta nuova presidente dell’Ambito Territoriale Sociale BR4. Morleo subentra ad Antonio Calabrese, che ha guidato l’Ambito negli ultimi anni.
Lucrezia Morleo, con una solida esperienza nel settore dei servizi sociali, ha ricoperto ruoli di responsabilità all’interno del Comune di Torre Santa Susanna. La sua elezione a presidente dell’ATS BR4 rappresenta un riconoscimento del suo impegno e della sua competenza.
L’Ambito Territoriale Sociale BR4 è un consorzio di comuni che si occupa della programmazione e della gestione dei servizi sociali nel territorio di riferimento. L’ATS BR4 svolge un ruolo fondamentale nella promozione del benessere sociale e nella tutela dei diritti dei cittadini.
La nuova presidente dovrà affrontare importanti sfide, tra cui la gestione delle risorse per i servizi sociali, la promozione di progetti innovativi e la collaborazione con gli altri enti del territorio.
“Sono onorata di assumere questo incarico e ringrazio i colleghi sindaci per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Lucrezia Morleo. “Mi impegnerò al massimo per garantire servizi sociali di qualità ai cittadini del nostro territorio”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv