Ondata di maltempo nella provincia di Brindisi. Le zone più colpite sono state Mesagne e Latiano con numerosi allagamenti e alberi caduti. I vigili del fuoco del comando provinciale in 24 ore hanno effettuato 57 interventi per allagamenti scantinati, strade, locali e rimozione per alberi caduti.
Intanto nella giornata di ieri 18 luglio tempo nuvoloso con brevi rovesci nel pomeriggio, temperature tra i 23 e 26 gradi. Condizioni variabili con possibili piogge alternate a schiarite sono previste anche per oggi 19 luglio.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv