15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Martedì sarà a Mesagne il cantautore Ron

Martedì 31 gennaio alle ore 19.00 a Mesagne presso Lab Creation arriverà Ron che racconterà il suo nuovo album “Sono un figlio” uscito dopo 8 anni dall’ultimo suo LP. Il cantautore lombardo, inoltre, promoverà le date del suo tour 2023 in Puglia: 1 Aprile Lecce, 2 Aprile Taranto e 6 Maggio Monopoli. Ron sarà intervistato da Marcello Biscosi di Ciccio Riccio. Ingresso libero. Sono rimasti pochi posti ed è obbligatorio la prenotazione. per info e prenotazione chiamare il 3896153993. L’intervista andrà in diretta sull’emittente radiofonica Ciccio Riccio e sui social di labcreation.it.

Il disco, prodotto dal cantautore con Maurizio Parafioriti, lo vede cimentarsi con la scrittura di diversi autori della scena musicale italiana. Gli arrangiamenti delle canzoni sono a cura di RonRoberto GallinelliMaurizio ParafioritiNicola CostaFabio Coppini e Simone Bertolotti. Registrazione e missaggio a cura di Maurizio Parafioriti presso l’Angelo Studio di Garlasco (PV), ad eccezione dei brani La stessa persona e Melodramma pop realizzati presso l’Artv Mediaroom di Magenta (MI). I brani Abitante di un corpo celesteI gattiPiù di quanto ti ho amato Questo vento sono stati registrati insieme a Luca Vittori. Masterizzazione di Pietro Caramelli presso l’Energy Mastering di Milano. Design e illustrazione copertina di dinobuffagni.com, foto di Livio Bourbon. Il progetto grafico è di Daniela Boccadoro. Scoperti tutti i professionisti che hanno lavorato a questo disco è ora di approfondire l’album canzone per canzone, autori compresi.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo