15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

McDonald’s assume anche a Mesagne

McDonald’s cerca 22 giovani da inserire nei ristoranti della Provincia di Brindisi. In particolare cerca 17 candidati a Brindisi e 5 a Mesagne. In totale McDonald’s  prevede l’assunzione di 2mila nuove giovani mille dei quali lavoreranno nei nuovi ristoranti che apriranno nei prossimi mesi in 15 regioni italiane.
Questo il comunicato stampa di McDonald’s: “Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristornati. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali“.
Per inviare la propria candidatura sul sito McDonald’s.it nella sezione “Entra nel Team” si trova un questionario da compilare e trasmettere. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo