Mesagne sfiora una clamorosa qualificazione alle semifinali della Coppa Italia Promozione, venendo però eliminato dal Leverano. Nel ritorno dei quarti di finale della competizione, i gialloblù hanno avuto la meglio per 3-1 ma i salentini (vittoriosi per 2-0 all’andata) sono stati premiati per la regola dei gol in trasferta. Già in precedenza il Mesagne era stato protagonista di un’altra rimonta, quella contro il Trepuzzi, per poi eliminare il Carovigno nello scorso turno.
I padroni di casa sono andati a segno per ben tre volte nel primo tempo, grazie alla doppietta di Manta e al sigillo di Keita; nel finale di gara la rete decisiva degli ospiti firmata da Quarta. Il Mesagne, dunque, saluta la Coppa Italia Promozione.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv