Continua il successo della mostra “Caravaggio e il suo tempo”, allestita presso il castello normanno-svevo di Mesagne dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Puglia Working Art: circa 500 visitatori ieri hanno affollato il piano nobile per ammirare le opere del genio lombardo del Seicento e dei suoi contemporanei. Tra gli ospiti, anche l’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni Monsignor Giovanni Intini.
Alla mostra, aperta anche alle scolaresche, hanno aderito tutti gli istituti mesagnesi, di ogni ordine e grado, e numerose scuole da tutta la Puglia e da fuori regione.
Per visitarla c’è tempo sino fino all’8 dicembre tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00 (escluso il lunedì mattina).
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv