15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Mesagne camminava da sola messa in salvo dalla polizia

Nel pomeriggio di lunedì 31 marzo 2025, una situazione potenzialmente pericolosa si è verificata sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, all’altezza di Mesagne, nei pressi di masseria Martuccio. Una donna è stata avvistata mentre camminava sul ciglio della strada, trasportando due borsoni.

Dettagli dell’incidente

Luogo: Strada statale 7, all’altezza di Mesagne (Brindisi), nei pressi di masseria Martuccio.

Protagonista: Una donna di origine marocchina, regolarmente presente sul territorio italiano.

Situazione: La donna camminava sul ciglio della strada, con due borsoni, in direzione Taranto.

Intervento: La polizia stradale e gli agenti del commissariato di Mesagne, coordinati dal vicequestore Giuseppe Massaro, sono intervenuti dopo le segnalazioni degli automobilisti.

Una volta individuata, la donna ha spiegato di essere diretta alla stazione ferroviaria di Latiano e di essersi ritrovata sulla superstrada dopo aver attraversato alcuni passaggi dalla complanare.

Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza la donna e ad aiutarla a raggiungere la stazione di Latiano.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo