Il tradizionale appuntamento si svolgerà domani domenica, 19 novembre, presso il piazzale del liceo scientifico e in piazza De Gasperi Mesagne . Gli stand di abbigliamento e scarpe, di artigianato, accessori e biancheria intima sono stati predisposti all’interno del piazzale antistante al liceo scientifico “Epifanio Ferdinando”, su via Eschilo, mentre sarà piazzale De Gasperi, lungo il tratto finale di via Brodolini – zona Seta – a ospitare la sezione della fiera dedicata agli animali da cortile, ai prodotti alimentari e ancora all’oggettistica, agli abiti da lavoro, a hobbistica, piante e fiori.
Lo svolgimento dell’appuntamento in sedi diverse rispetto agli anni passati è stato determinato dalla imminente cantierizzazione di via Brodolini, un’area interessata da un intervento che servirà a dotare la città di un parco urbano caratterizzato da una pavimentazione drenante.
Come ogni anno, la cosiddetta “Fiera del cappotto” si svolgerà per l’intera giornata di domenica, mentre quella denominata “Fiera degli animali” si terrà nella sola mattinata, fino alle primissime ore del pomeriggio.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv