MESAGNE – Tre distinti incendi per un totale di quattro auto distrutte, oltre – in un caso – a danni alle abitazioni vicine. È il bilancio di una nottata “movimentata” per i vigili del fuoco, tra Mesagne, Francavilla Fontana e Fasano. Nel primo caso, si registra anche un episodio conseguente: due anziani, una volta che le fiamme hanno lambito la loro casa, si sono messi in salvo, con una comprensibile dose di paura per quanto accaduto.
L’incendio più difficile da domare è l’ultimo in ordine di tempo. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3 della notte appena trascorsa – tra sabato 24 e domenica 25 agosto 2024 – in via Principe di Piemonte, a Mesagne. Il rogo è partito da un’auto, poi si è esteso alla seconda. Le fiamme hanno prodotto diversi danni alle abitazioni vicine, alle facciate. La coppia di anziani si è accorta delle fiamme dalla finestra. Sul posto anche gli agenti del commissariato.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv