MESAGNE – Un medico serio e stimato a Mesagne, Vincenzo Lotesoriere. È questo l’identikit del candidato sindaco scelto da Fratelli d’Italia da contrapporre al primo cittadino uscente Toni Matarrelli. Possibilità, ora diventata certezza.
Una candidatura fortemente voluta dal presidente provinciale e consigliere regionale del partito, Luigi Caroli.
“Lotesoriere è un medico specializzato nelle emergenze – sostiene Caroli – ed è quello che serve a Mesagne, dove il centrosinistra governa da tempo in modo quasi ‘padronale’, come se la città fosse più cosa loro che di tutti i cittadini. Vincenzo ha le qualità professionali e umane per prendersi cura di tutti i mesagnesi in tutti i sensi. A lui e a tutti i candidati consiglieri comunali della lista Fratelli d’Italia il mio in bocca al lupo”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv