La formazione guidata da Franco Ribezzi, al ritorno in Promozione, si sono classificati quarti in regular season (partecipando ai playoff) ed inoltre sono arrivati in finale di Coppa Italia. Il Mesagne ha passato l’esame a pieni voti. Per la squadra gialloblù quella appena conclusa è stata un’annata di sicuro positiva: dopo essere approdato in Promozione tramite la vittoria dei playoff di Prima Categoria nella scorsa stagione, il Mesagne ha chiuso la regular season al quarto posto partecipando anche ai playoff, dove è arrivata l’eliminazione per mano del Taurisano in semifinale; e non solo, perché in Coppa Italia la squadra guidata da Franco Ribezzi si è spinta fino alla finale, vinta poi dalla Nuova Spinazzola.
Il Mesagne ha raggiunto quota 50 punti al netto di 16 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. I gol fatti sono stati 52 (secondo miglior attacco dietro a quello dell’Atletico Racale), 31 invece sono le reti al passivo. Il successo più ampio è giunto domenica 12 febbraio, ai danni dell’Atletico Martina battuto per 6-1; il ko più pesante invece è stato il 4-1 subito per mano del Leverano lo scorso 18 dicembre.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv