Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Galatina, vice capolista del girone, alle fine ha dovuto soccombere: 4 a 2 il risultato finale che promuove il Circolo tennis Mesagne che nel 2024 festeggerà il 50° della sua fondazione. E non poteva festeggiarlo meglio. Per l’anno prossimo, infatti, il presidente Nicola De Guido sta programmando una serie di iniziative da tenere da giugno a settembre per celebrare al meglio l’anniversario. Per chiudere la stagione domenica prossima arriva a Mesagne il Trani mentre il rompete le righe sarà il 18 giugno a Cursano.
Spina (Mesagne)-Rocco (Galatina) 6-4, 6-3; Tonello (Mesagne)-Bellifemine (Galatina) 6-1, 6-2; Ovcharenko (Mesagne)-Bellifemine (Galatina) 6-3, 6-4; Spina (Mesagne)-Costamagna (Galatina) 2-6, 3-6; Falabella (Mesagne-Artinak (Galatina)0-6, 7-5, 4-6; Tonello (Mesagne)-Cardinale (Galatina) 6-2, 6-1.
(Nella foto da sinistra Mario Nacci, Omar Ture, presidente del Consiglio comunale, Carmelo Di Dio, Challenger Tour Supervisor ATP, il presidente Nicola De Guido e il tesoriere del circolo Carlo Epicoco).
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv