15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

MESAGNE Il comandante della polizia locale sospeso per motivi disciplinari

Il sindaco Toni Matarrelli ha sospeso per un mese il comandante della polizia locale Teodoro Nigro. L’interruzione temporanea è stato deciso per una vicenda di natura disciplinare legata al suo incarico svolto, a scavalco, anche presso il Comune di Manduria e che riguarderebbe le presenze effettivamente assicurate dal dirigente in questo secondo incarico. Il mandato di Nigro, nominato tre anni fa, era comunque in scadenza alla fine dell’anno e, con la sospensione, è probabile che non riprenda più servizio. In attesa che il Comune organizzi un bando per la nomina del nuovo comandante, il posto lasciato vacante da Nigro sarà ricoperto dai dirigenti Antonio Ciracì e Samuela Malvindi. 

Nigro, laureato in Giurisprudenza, aveva preso servizio a Mesagne nel dicembre 2019. Nel suo curriculum il comando della polizia locale di Brindisi per un decennio. Successivamente assunse l’incarico di comandare la polizia locale di Cisternino. Ha avuto vari incarichi nella pubblica amministrazione. Fra il 2016 e il 2018 è stato anche componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di gestione della riserva marina di Torre Guaceto.

Era nell’aria. I rapporti non erano gli stessi di quando il Sindaco (nella foto con Nigro il giorno del suo arrivo a Mesagne) si recò personalmente a Brindisi per comunicargli la sua scelta. Cosa è successo al punto di far traboccare il vaso a poco più di un mese della scadenza dell’incarico? Una brutta storia. Dal punto di vista umano per Nigro. Ma anche per la stessa Amministrazione comunale di Mesagne.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo