Per il secondo anno consecutivo la famiglia Lucarelli si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento tra i migliori panettieri d’Italia.
Pane fragrante, biscotti croccanti e soffici focacce: per il secondo anno consecutivo “Il forno di Erasmo” è stato inserito nella prestigiosa guida Gambero Rosso tra i migliori pani e panettieri d’Italia.
Una tradizione di famiglia iniziata nel lontano 1985 da papà Erasmo e mamma Antonietta, oggi proseguita dalle mani appassionate delle figlie Anna Franca e Simona, attentatrici dei cinque sensi, soprattutto dell’olfatto, fin dalle cinque del mattino che trasformano via Salvo d’Acquisto in un grande panificio.
Un via vai continuo di clienti che non rinunciano alla tradizione e alla genuinità dei prodotti che sforna “Il forno di Erasmo”, curato con passione e cura da chi, fin da piccola, ha sempre pasticciato nel panificio di famiglia e chi sul proprio blog (Anna Franca) scriveva “per me condividere del buon cibo con le persone che amo è ciò che da luce alla mia vita”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv