15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Mesagne Improvviso cedimento stradale: stop temporaneo per acqua e viabilità

 

MESAGNE – Un improvviso cedimento dell’asfalto ha interessato, nella giornata odierna (mercoledì 4 dicembre 2024), la strada provinciale di Mesagne, nella zona ovest, causando disagi alla viabilità e al servizio idrico locale. L’incidente, avvenuto a seguito di un’infiltrazione d’acqua generata da un guasto alla rete fognaria, ha creato una grave spaccatura sul manto stradale, richiedendo un intervento immediato da parte degli operatori competenti.

 

Alle ore 14:00, i tecnici dell’Acquedotto Pugliese erano già al lavoro per mettere in sicurezza l’area e riparare il danno. Presente sul posto anche la Polizia Locale, che sta coordinando le operazioni e gestendo la viabilità, al momento bloccata lungo il tratto interessato a causa dei lavori in corso. Per consentire gli interventi di riparazione, il servizio idrico è stato temporaneamente sospeso.

Al momento non si hanno certezze sui tempi di ripristino né per la viabilità stradale né per il ritorno dell’erogazione idrica. Proseguono i lavori degli operatori per limitare i disagi, in attesa che la situazione torni alla normalità nelle prossime ore.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo