Martedì sera, un inseguimento ad alta tensione ha tenuto con il fiato sospeso i residenti di Mesagne. Una Renault Kangoo, sfrecciando a tutta velocità per le vie del centro, ha dato il via a un pericoloso inseguimento con una pattuglia della Polizia di Stato.
Intorno alle ore 22, il furgoncino ha urtato violentemente una Mini parcheggiata all’incrocio tra Via Giampietro Zullo e Via Federico II Svevo. Nonostante l’impatto, il fuggitivo ha proseguito la sua corsa, imboccando contromano Via Federico II Svevo, disorientando inizialmente gli agenti.
La situazione è precipitata quando il fuggitivo ha speronato l’auto della Polizia, ferendo uno degli agenti, che ha necessitato di cure mediche. Nonostante la pericolosità della situazione, gli agenti sono riusciti a mantenere la calma e a bloccare il malvivente nel centro della città.
L’agente ferito è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale, mentre il fuggitivo è stato fermato e condotto presso il Commissariato di Mesagne per accertamenti. Gli inquirenti stanno ora indagando per chiarire le motivazioni che hanno spinto l’uomo a darsi alla fuga.
L’episodio ha evidenziato la professionalità e il coraggio degli agenti della Polizia di Stato, che hanno agito con prontezza e determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini, anche in situazioni di estremo pericolo.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv