L’appuntamento di aprile con il tradizionale mercatino dell’antiquariato e degli hobbisti della terza domenica del mese a Mesagne è stato annullato.
La decisione, comunicata dai commercianti e dagli hobbisti che animano regolarmente l’iniziativa, è dovuta alla coincidenza della terza domenica di aprile, prevista per il 20 aprile 2025, con il giorno di Pasqua.
Considerata la festività e le probabili difficoltà logistiche e di partecipazione sia per gli espositori che per i visitatori, si è preferito sospendere l’edizione di aprile.
Tuttavia, gli appassionati del genere e i curiosi non dovranno attendere a lungo per poter tornare a curiosare tra bancarelle ricche di oggetti d’epoca, pezzi unici e creazioni artigianali. L’organizzazione ha infatti già fissato il prossimo appuntamento per domenica 18 maggio 2025.
Si invitano pertanto i cittadini e i visitatori interessati a segnare questa nuova data in calendario per non perdere l’occasione di partecipare al consueto mercatino mensile nel cuore di Mesagne.