15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Mesagne oggi ricorderà il prof. Lorenzo Caiolo

 

A cinque anni dalla scomparsa del prof Lorenzo Caiolo, in occasione della festa della Liberazione, l’Associazione culturale RicreAzione APS e la Fondazione “Lorenzo Caiolo” organizzano un incontro pubblico per mercoledì 26 aprile, alle ore 19:00, nell’auditorium del Castello di Mesagne dal titolo “Legalità è Libertà. Sulle orme di Lorenzo Caiolo”.

Porteranno un loro contributo all’iniziativa che vuole tenere viva la memoria dell’amato prof. Caiolo, docente appassionato, amministratore e maestro di pace, saranno Toni Matarrelli, sindaco di Mesagne, Angelo Corbo, agente di polizia sopravvissuto alla strage di Capaci, Concetta Franco, dirigente del comune di Mesagne, Responsabile dei settori Cultura, Turismo e Percorsi di Legalità, Giancarlo Canuto, docente con lungo trascorso nelle istituzioni cittadine, Silvia Di Dio, presidente della fondazione “Lorenzo Caiolo”, che modererà l’incontro. L’iniziativa si arricchirà di eventuali contributi dei presenti. A margine dell’evento ci sarà uno spazio di firmacopia con Angelo Corbo, autore del libro “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo