Pinuccio a Mesagne: una serata all’insegna del sorriso con “Non mi trovo”
Mesagne si prepara a una serata di grande divertimento con l’arrivo di Alessio Giannone, in arte Pinuccio. Il 21 febbraio, alle ore 21.00, il Teatro Comunale ospiterà il suo nuovo spettacolo “Non mi trovo”.
In questo show, Pinuccio ci porterà in un viaggio surreale e irriverente tra i paradossi della nostra società, con un focus particolare sui social media. Attraverso un mix di monologhi, sketch e interazioni con il pubblico, il comico pugliese ci farà riflettere sui cambiamenti che la rete ha portato nelle nostre vite.
Saranno toccati temi attuali e divertenti, affrontati con l’ironia e la verve che contraddistinguono lo stile di Pinuccio. Il pubblico sarà coinvolto attivamente nello spettacolo, diventando parte integrante dello show.
“Non mi trovo” è un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della riflessione. Non perdere l’appuntamento con Pinuccio a Mesagne!
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv