MESAGNE – Nella serata del 13 febbraio, a partire dalle 21, un principio di incendio si è verificato presso il centro dialisi di Mesagne in via Muscogiuri. La struttura attualmente non è agibile, dunque i pazienti sono stati momentaneamente indirizzati verso altri centri.
Le fiamme sono partite dal quadro elettrico interno. A lanciare l’allarme alcuni residenti nella zona, che a loro volta hanno constatato delle interruzioni di corrente presso le proprie abitazioni.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv