I Poliziotti del Commissariato di Mesagne hanno identificato e denunciato il presunto responsabile di un furto con strappo avvenuto nel primo pomeriggio dell’8 dicembre 2023 nel cimitero di Mesagne: si tratta di un pregiudicato residente a Francavilla Fontana, che nel giorno dell’Immacolata Concezione avrebbe sottratto con violenza a una 60enne la borsa contenente una carta bancomat, oggetti personali, documenti e banconote.
L’uomo, identificato prontamente grazie alle indagini del personale guidato dal vice questore Giuseppe Massaro, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Brindisi: attualmente il procedimento si trova in fase di di conclusione delle indagini preliminari, di cui all’uomo è stato notificato l’avviso.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv