15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Mostra al castello di Mesagne: siglato protocollo con Aeroporti di Puglia

MESAGNE – A poco più di un mese dall’inaugurazione della mostra “G7: Sette secoli di arte Italiana” ospitata nel Castello Normanno Svevo di Mesagne, Aeroporti di Puglia e MICExperience Rete d’Imprese hanno siglato un protocollo d’intesa per promuovere l’arte, la cultura e migliorare l’esperienza dei passeggeri che transitato negli aeroporti pugliesi.

Grazie alla sottoscrizione del protocollo d’intesa quindi, i passeggeri che arriveranno e partiranno dagli aeroporti di Bari, Brindisi e Foggia, avranno diritto a una riduzione sul prezzo del biglietto presentando il titolo di viaggio. Stessi vantaggi per i possessori di The Airport Pass che dovranno presentare la tessera e per i dipendenti di Aeroporti di Puglia che dovranno mostrare il tesserino all’ingresso della mostra.

In mostra, fino al 30 novembre prossimo, ci saranno 51 opere provenienti da musei e gallerie statali e da collezioni private italiane e straniere, capaci di descrivere appieno l’arte italiana dal XIV al XX secolo attraverso gli originali di Leonardo da Vinci e Raffaello, Perugino e Artemisia Gentileschi, Guido Reni e Canova, Canaletto e De Nittis fino a Burri.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo