“Non vuole essere un lavoro celebrativo sulla vita di Nilde Iotti ma piuttosto un confronto con la sua vita di donna impegnata a svolgere un ruolo pubblico che è stato di fondamentale importanza per l’acquisizione di molti diritti per le donne”: il Centro Teatrale Aperto “Io ci provo” presenta così “Nilde mia – autobiografia non autorizzata di una statua”, di Paola Leone con Silvia Lodi.
Idea e regia di Paola Leone – Testo di Valentina Diana – Con Silvia Lodi – Costumi di Lapi Lou – Scenografie di Egle Talamo – Attrezzista di preparazione Daniele Sciolti – Luci di Davide Arsenio – Effetti sonori e musica originale di Andrea De Rocco.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv