Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Gianfranco Alibrando, boccia l’intenzione dell’Amministrazione comunale di concedere la cittadinanza onoraria di Mesagne al presidente della giunta regionale Michele Emiliano. E scrive:
Dal sito istituzionale della Città di Mesagne – scrive in un comunicato stampa – , si apprende che al quinto ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, previsto per lunedì 18 Novembre, si propone la concessione della cittadinanza onoraria al dott. Michele Emiliano. Ci si chiede: a che titolo? Per amicizia tra il sindaco Matarrelli e il presidente della regione? E’ uno scambio di favori in prossimità delle regionali 2025? Cosa avrebbe fatto di così eclatante il governatore pugliese per Mesagne, per meritare questo titolo? Come mai in nessun Comune pugliese e tantomeno a Bari (amministrata per 10 anni dal presidente Emiliano), si è mai pensato ad un’iniziativa del genere?
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv