Va delineandosi il rinnovo del parco veicoli della polizia locale di Mesagne nell ‘ ottica di un efficientemento della spesa non solo di manutenzione ma anche di gestione nell’ottica di autovetture sempre più a più basso impatto ambientale . In tal senso è prossima la consegna di una toyota yaris hybrid e di una autovettura a propulsione elettrica fortemente volute dal Sindaco Toni Matarrelli.
Nel contempo grazie alle nuove unità assunte da pochi giorni dalla Amministrazione Comunale , è stata attivata la pattuglia in bici con servizi di prossimità molto cari ai cittadini ,che consentono una osservazione puntuale dei fenomeni della sosta o della fermata irregolari unitamente alle segnalazioni sul patrimonio comunale.
L’ allentamento, infine delle misure anti pandemia, sta consentendo la rapida fornitura di nuovo vestiario specializzato che consentirà l ‘uso delle nuove motociclette . Queste ultime aumenteranno la rapidità degli interventi e forniranno un ausilio alle pattuglie a piedi od in auto specie in situazioni particolari come spesso accade nei tratti di superstrada competente o nel dedalo di strade del centro storico che , come di osserva , inizia a mostrare significative presenze di visitatori , turisti e frequentatori dei numerosi pubblici esercizi presenti.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv