Oggi pomeriggio, mercoledì 28 luglio, alle ore 16.00, nell’aula consiliare del municipio, ultimo consiglio comunale prima di rompere le righe per la pausa estiva. Questi i principali argomenti all’ordine del giorno:
– Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di ordinanza del 9.4.2021 resa dalla Corte di Appello di Lecce a seguito del giudizio Comune di Mesagne c/ M.S.
– Riconoscimento del debito fuori bilancio riveniente dalla nota spese del 2.2.2021 dell’Avv. Sandro Stefanelli per competenze legali, giusta sentenza n.167/2020 del Tribunale di Brindisi, a seguito di incarico esterno conferitogli per il giudizio S.C. c/Comune di Mesagne.
– Approvazione schema di convenzione per il procedimento congiunto di assegnazione di Beni Confiscati (confisca Bruno) siti in contrada Sanatoria tra il Comune di Mesagne ed il Comune di San Pancrazio Salentino.
– Approvazione Documento programmatico per la rigenerazione urbana aggiornamento 2021
– Esame osservazioni ed approvazione variante urbanistica per lavori di ampliamento della S.P. n.74 Mesagne/San Pancrazio Salentino
– Terreno in zona PIP già inserito nel piano di Alienazione 2021. Rettifica importo di vendita
– Approvazione del Nuovo Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti TARI – Tariffa rifiuti (TARI). Determinazione delle tariffe relative all’anno 2021
– Presa d’atto ed approvazione del Piano Finanziario del Servizio Integrato di Gestione dei Rifiuti per l’anno 2021
– Assestamento generale, salvaguardia degli equilibri e variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 e conseguente variazione al D.U.P. 2021/2023.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv