15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Oggi è il giorno: arriva “Be”, il nuovo album dei Chromophobia

Chromophobia: “Be”, un viaggio sonoro tra filosofia e spiritualità

20 dicembre 2024 – I Chromophobia tornano a far parlare di sé con un nuovo progetto discografico che va ben oltre la semplice produzione musicale. “Be”, titolo evocativo e ricco di significati, si presenta come un’esperienza immersiva che intreccia filosofia, spiritualità e sonorità elettroniche, invitando l’ascoltatore a un profondo viaggio introspettivo.

Il nuovo album dei Chromophobia non è solo un insieme di canzoni, ma un vero e proprio concept album che si basa su una ricerca approfondita delle tematiche esistenziali legate all’essere. I testi, ispirati alle storie bibliche e ai grandi pensatori della filosofia, affrontano questioni universali come l’identità, il senso della vita e la connessione con l’universo.

La musica, caratterizzata da sonorità elettroniche ricche di atmosfere e da melodie avvolgenti, crea un tappeto sonoro perfetto per accompagnare l’ascoltatore in questo percorso di scoperta interiore. Le tracce si susseguono come capitoli di un libro, creando un’esperienza coerente e unitaria.

“Be” non è solo un album da ascoltare, ma un invito a riflettere, a interrogarsi e a trovare le proprie risposte. I Chromophobia, con questo nuovo progetto, si confermano come una delle band più interessanti del panorama musicale italiano, in grado di coniugare sperimentazione e profondità.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo