15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Oggi Il programma “il boss in incognito” sbarca a Francavilla Fontana

 

L’azienda francavillese Soavegel al programma televisivo “Boss in Incognito” in onda oggi, martedì 22 ottobre, su Rai2. Boss in incognito taglia il traguardo della decima edizione. Dal 22 ottobre, alle 21.20, su Rai 2, prende il via un nuovo ciclo di puntate del docu-reality che, in questi anni, ha conquistato il pubblico raccontando le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. In incognito, come nelle scorse edizioni, andrà nuovamente anche il conduttore, Max Giusti, che, all’occorrenza, si camufferà da operaio e andrà in missione per conto del Boss.

Protagonista del primo appuntamento sarà Domenico Bianco, Amministratore Delegato di Soavegel, azienda leader nella produzione di surgelati. Con sede a Francavilla Fontana, Soavegel dispone di un sito produttivo di 40.000 mq, conta 150 dipendenti ed esporta in tutto il mondo con un fatturato di 52 milioni di euro. In un solo giorno Soavegel è in grado di produrre 65 mila kg di prodotti surgelati. Nella sua avventura in incognito, Domenico Bianco affiancherà i suoi dipendenti: Antonio gli farà vedere come preparare i panzerotti, con Alieu scoprirà il mondo degli arancini, Concetta lo istruirà nel lavoro di confezionamento dei panzerottini e delle crepès e Cosimo lo porterà nel cuore del freddissimo magazzino di stoccaggio.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo