24 Marzo 2025
scritto da Redazione
L’articolo descrive l’attuale dinamismo del mercato del lavoro nella provincia di Brindisi, evidenziato dall’ultimo report settimanale di Arpal Puglia, con un focus particolare sulle opportunità offerte dal settore turistico e della ristorazione.
Aumento delle offerte di lavoro:
-
- Il report di Arpal Puglia segnala 102 annunci per un totale di 539 posizioni lavorative aperte.
- Il settore turistico e della ristorazione è il principale motore di questa crescita, con 491 opportunità disponibili.Eventi dedicati all’incontro domanda-offerta:
- “Job on Tour…ism-2°edizione”, organizzato da Arpal Puglia per il 27 marzo presso il Media Porto di Brindisi.
- Prima edizione del Job Day di Ostuni, in programma il 2 aprile.
- Altri settori attivi:
- Marketing (29 figure ricercate).
- Edilizia (5 posizioni).
- Alimentare, commercio, sanità, manutenzione e metalmeccanico (2 posizioni ciascuno).
- Settori tecnico, amministrativo, contabile e artigianale (singole opportunità).
- Opportunità per le categorie protette.
- Modalità di candidatura:
- Attraverso il portale “LavoroxTe Puglia” utilizzando lo Spid.
- Supporto e informazioni:
- Centri per l’impiego di Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni a disposizione di cittadini e imprese.
- Orari di apertura: lunedì-venerdì mattina, martedì pomeriggio; giovedì pomeriggio su appuntamento.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv