15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Ondata di caldo in Puglia, chiusi gli hub vaccinali senza condizionatori

Per alcuni centri i climatizzatori sono stati acquistati. Lo stop per quelli in cui non è possibile l’installazione. La Regione ha chiesto alle Asl di correre ai ripari.

Troppo caldo negli hub vaccinale, soprattutto quelli nei palazzetti in cemento o nelle palestre senza impianto di condizionamento. Per far fronte all’ondata di caldo, come chiesto dalla Regione in una circolare, le Asl stanno climatizzando gli hub e spostando gli appuntamenti nelle ore meno calde, mentre dove non è possibile intervenire si sta procedendo con la chiusura dei centri vaccinali.

In provincia di Brindisi, ad esempio, gli hub sono stati dotati di sistemi di condizionamento dell’aria che dovrebbero garantire le condizioni per la prosecuzione della campagna vaccinale. Per evitare di esporre gli utenti, il personale e i volontari al lavoro nelle ore più calde, l’Asl ha differito tutti gli appuntamenti al pomeriggio.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo