Mesagne: un pellegrinaggio di fede verso la Basilica del Carmine
In un’atmosfera di profonda spiritualità, la comunità di Mesagne si è raccolta per celebrare il Giubileo della Speranza con un solenne pellegrinaggio verso la Basilica del Carmine. Partiti dalla Villa Comunale, i fedeli hanno percorso le vie della città, uniti da un unico sentimento di devozione e speranza.
Il cammino, scandito da preghiere e canti, è stato un momento di profonda riflessione e di condivisione. I partecipanti hanno ripercorso le tappe di un percorso spirituale, affidando le proprie gioie e le proprie sofferenze alla Vergine Maria, invocata come guida e conforto.
Giunti alla Basilica, i fedeli sono stati accolti da un’atmosfera di grande solennità. La celebrazione eucaristica, presieduta da Don Pietro DePunzio, è stata un momento di intensa spiritualità. Il parroco, nella sua omelia, ha sottolineato l’importanza della speranza, invitando tutti a non perdere mai di vista la luce di Cristo, anche nei momenti più bui.
Il Giubileo della Speranza è stato un’occasione per rafforzare il legame tra la comunità e la sua chiesa, e per rinnovare la fede nei valori cristiani. Un evento che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti come un momento di profonda spiritualità e di comunione.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv