Sanitaservice Brindisi: 60 nuove assunzioni per potenziare CUP e strutture sanitarie
Martedì 25 febbraio, alle ore 10, presso la sede della direzione generale Asl, in via Napoli, verranno firmati i contratti di lavoro, part-time, per 43 ausiliari e 17 amministrativi della Sanitaservice. Alla cerimonia sarà presente anche il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
Il personale amministrativo di Sanitaservice Asl Brindisi sarà destinato a potenziare gli sportelli Cup del territorio, con la previsione di nuove aperture. Gli ausiliari, invece, rafforzeranno gli organici delle strutture sanitarie.
Queste assunzioni completano la manovra di Sanitaservice che ha previsto l’incremento di ulteriori 3 ore per 55 dipendenti e l’attribuzione del full time ai soccorritori del 118. Un segnale importante di attenzione al territorio e di investimento nel settore sanitario.
Visita del presidente Emiliano al Perrino
A seguire, il presidente Emiliano visiterà al Perrino la Radiodiagnostica, nella quale sono state attivate nuove apparecchiature di ultima generazione, e l’Ematologia e il Trasfusionale, dove è stata potenziata la procedura Car-T anche per la cura dei mielomi. Un’occasione per il presidente di verificare di persona l’impegno della Regione nel dotare le strutture sanitarie di tecnologie all’avanguardia e nel migliorare l’offerta di cura per i pazienti.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv