15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Pizzaiolo mesagnese ucciso in Inghilterra: la polizia torna nel parco

 

(da il7Magazine) Si riapre uno spiraglio nell’inchiesta sulla morte di Carlo Giannini, il pizzaiolo mesagnese di 34 anni ucciso undici mesi fa, a coltellate, in un parco pubblico di Sheffield, in Inghilterra, dove viveva e lavorava. La polizia dello Yokshire si è recata nel Manor Fields Park in cui il giovane fu ammazzato con un fendente per effettuare un sopralluogo.
Nessuna informazione è giunta alla polizia o alla famiglia nonostante una ricompensa di 20mila sterline messa a disposizione nel novembre 2022 da una società inglese, la Crimestoppers, che ha come oggetto della propria mission l’aiutare le persone a fornire informazioni anonime su attività criminali e giungere all’individuazione dei responsabili. Gli investigatori, riguardo al sopralluogo, hanno emesso un comunicato nel quale hanno precisato che: “Gli agenti sono attualmente al Manor Fields Park per svolgere indagini sulla morte di Carlo Giannini”.
Dopo alcune settimane di indagini gli agenti di Sheffield avevano arrestato un 27enne sospettato di aver avuto qualche ruolo nell’omicidio del Giannini. Prima di lui era stato tratto in arresto un ragazzo di 17 anni, poi rilasciato, e uno di 18 anni, anch’egli rilasciato poco dopo su pagamento della cauzione. Da allora, per 5 mesi, non si è saputo più nulla. Almeno fino a ieri mattina quando 9 poliziotti sono giunti sul luogo dell’omicidio, hanno recintato l’area e hanno iniziato a repertare.
Nel novembre 2022 i parenti di Carlo avevano diffuso un appello ai cittadini di Sheffield, al fine di sensibilizzarli: “Le informazioni – avevano scritto sui media inglesi i parenti – potrebbero aiutare a dare un po’ di dignità a Carlo”. Purtroppo non ci fu nessuno riscontro all’appello. Ora si spera che il nuovo sopralluogo effettuato dalla polizia sia collegato a novità emerse nel corso delle indagini sulla morte del giovane mesagnese.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo